Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce
Se sei un utente registrato effettua il Login. Se invece sei un ospite registrati e potrai chiacchierare e giocare al fantastico Gdr!!!
Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce
Se sei un utente registrato effettua il Login. Se invece sei un ospite registrati e potrai chiacchierare e giocare al fantastico Gdr!!!
Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce

Il Forum di Kingdom Hearts per eccellenza!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti
Alexi cerca heartless Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:25 pm Da ..:Kovu:..

» Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia
Alexi cerca heartless Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 2:14 am Da khrecoded12

» scoperta incredibile!!!!!
Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 7:56 pm Da riku88

» Discussione Ufficiale: KH Bbs
Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:43 pm Da Saïx

» Apertura della sezione
Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:11 pm Da Saïx

» Kingdom hearts 3 ?
Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 1:51 pm Da riku88

» Ciao a tutti....
Alexi cerca heartless Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 12:18 pm Da Rox

» Salve a tutti
Alexi cerca heartless Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 3:36 pm Da Rox

» CrazySiteITA
Alexi cerca heartless Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 3:23 pm Da Rox

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Alexi cerca heartless

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26593
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 8:40 pm

Alexi Wyvern e Ade andavano in giro per Halloweentown, praticamente c'erano nati, la loro voglia di scherzi e di spavento era personificata nella e città e negli abitanti che erano lì, la gente quasi neanche notava il Wyvern, Alexi disse ""Bello è? questo è il mio cucciolotto, il Wyvern"" un abitante disse ""Bello che sa fare"" Alexi sorrise e puntò su unb cumulo di spazzatura e disse ""Weyvern dimostraielo..."" ""Roaaar"" in 3 secondi non ne era rimasto niente ""Figo"" Ade era felice di vedere apprezzata la sua creatura. Andando avanti non trovarono più abitanti, ma solo case sfasciate e cumuli di macerie, dissero sia Ade che Alexi ""Direi che c'è qualcosa di molto divertente qui, non trovi amico mio *Alexi poi ride yohohohoho e Ade con la sua risata malefica indescrivibile*"" Andarono avanti e sperarono di trovare qualcosa di interessante da uccidere e/o catturare, anche se, avevano già una bell' "aiuto", comunque salire di grado faceva sempre comodo a tutti no? quindi si incamminarono alla ricerca di qualche heartless.

Alexi cerca heartless Diz10
Alexi cerca heartless 172468 Alexi LV9 HP 430/430
Alexi cerca heartless 172468 Arma: Catenaccio +50 Tutto
Alexi cerca heartless 172468 Abilità: Speranza/Se gli HP sono sotto i 43 (10%) gli attacchi aumentano del 20%
Alexi cerca heartless 172468 Limite: Raffica della Notte/HP:43/Potenza: 385
Alexi cerca heartless 172468 Punti eXp: 0
Alexi cerca heartless 172468 Mosse:
Alexi cerca heartless 172468 Sferzata -295/Con Abilità attiva: -355/15/15
Alexi cerca heartless 172468 Distruzione -320/Con Abilità attiva: -365/1/1
Alexi cerca heartless 172468 Rogocatena -305 + BRN/Con Abilità attiva: -345/5/5
Alexi cerca heartless 172468 Oggetti:
Alexi cerca heartless 172468 Pozione X4/Recuperi 50 HP
Alexi cerca heartless 172468 Elisir X6/Può revitalizzarti se sei esausto
Alexi cerca heartless 172468 3300 Munny
Alexi cerca heartless 172468 Lastra Incendio
Alexi cerca heartless 172468 Placca Ferro X2
Alexi cerca heartless 172468 Placca Speciale

Heartless Compagno:

Alexi cerca heartless Vivern10
Alexi cerca heartless 172468 Wyvern LV12 HP 2500/2500
Alexi cerca heartless 172468 Arma: Artigli del Terrore +500 Tutto
Alexi cerca heartless 172468 Mosse:
Alexi cerca heartless 172468 Picchiata della Morte -700 25/25
Alexi cerca heartless 172468 Spazzaterra -1500 15/15
Alexi cerca heartless 172468 Distruzione Finale -2500 1/1

Uovi:

Alexi cerca heartless Uovo_b11
Torna in alto Andare in basso
Rexon
Miglior Membro
Rexon


Messaggi : 540
Punti : 26394
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 27
Località : Palazzo imperiale di Persia,adesso scusami ma sono impegnato a cacciare il Dakha

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 8:44 pm

Ultimamente la Città di Halloween è deserta e carente di Heartless...Avanzate,ma trovato solo lo stesso paesaggio di prima...
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 27998
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 8:46 pm

Andaste avanti...C'era uno strano tizio....Vi avvicinaste un po', ma sempre nascosti e con cautela.

Alexi cerca heartless 172468 Lo esaminate
Alexi cerca heartless 172468 Ve ne andate
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26593
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 8:49 pm

Spoiler:

ci avviciniamo e lo esaminiamo
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 27998
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 8:51 pm

Eccolo:


Alexi cerca heartless Xaldin10


Cosa fate?
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26593
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 8:58 pm

saluto "Ciao...ehm scusa ma non ho gli occhiali e non ci vedo, chi sei? ehm piacere io sono Alexi, quest è Wyvern e qus *Alexi si zitti ragionando* ....cioè e siamo due viaggiatori. E tu chi sei?""

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 27998
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 9:01 pm

"..." l'uomo tacque.
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26593
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 9:07 pm

""Sei dalla parte del bene o dal male o neutro???"" Alexi chiese fermamente e rigidamente senza batter ciglio, intanto con la telepatia (posso essendo la mia ombra) spiegavo ad Ade in che senso oggi si intendeva male, UCCIDERE TUTTI I MONDI ed Ade era d'accordo che i mondi andavano salvati.
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 27998
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 9:08 pm

Tacque e non sembrava nemmeno averti notato.
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26593
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 9:11 pm

""Senti..."" lo toccai e si girò di scatto, si era appena accorto di noi ""Come ti chiami? Io sono Alexie lui e Wyner, tu chi sei??""
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 27998
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 9:15 pm

Si rigirò e tacque.
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26593
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 9:29 pm

Gli andai davanti e vidi che stava facendo. Stava...
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 27998
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 9:37 pm

Dando potere ad una specie di sigillo...
Ad un certo punto evocò delle lancie e te ne puntò una alla gola.
"Te ne vuoi andare o vuoi morire?" Ade era pronto a proteggerti.
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26593
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 9:51 pm

""Dici?"" Alexi non battè ciglio e disse ad Ade che sarebbe intervenuto, ma non adesso, se no non si sarebbe divertito nessuno dei due poichè avrebbero vinto subito, Alexi diede un calcio alla lancia alla gola e poi a tutte le altre mandandole dal Wyver che le spezzo con un'artigliata. E poi senza batter ciglio, mentre Ade rideva poichè il viandante era sorpreso del colpo a sorprea, Alexi si mosse a velocità intensa e gli arrivò alle spalle prendendolo alla gola e bloccandogli le mani, poi Ade da sotto gli bloccò i piedi e Wyver lo colpì con un'artigliata facendolo sanguinare e Alexi disse ""Chi è che muore e chi è che parla adesso? Ade usò i suoi poteri e mandò una scarica di Dolore nel corpo del nemico che urlava dal dolore mentre i due amici e l'heartless ridevano di gusto, senza deconcentrarsi minimamente. L'uomo si contorceva, ma non riusciva a liberarsi e Alexi disse "" Vuoi parlare o vuoi morire?"" Mentre Ade continuava a immettere scariche di dolore nel corpo del viandante, che continuava a urlare di dolore,. Wyver lo ferì di nuovo, di nuovo, di nuovo, per terra era pieno del suo sangue e lui ansimava. Alexi Gli disse ""Per l'ultima volta o parli o muori"" Wyver si preparava per un'artigliata mozzatesta e Ade per una scarica di dolore molto forte, da farlo morire per il dolore e Alexi gli avrebbe spezzato le braccia, e la schiena con una ginocchiata. ""A te la scelta"" Dissero sorridendo.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 27998
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 9:56 pm

"Hmf..." Era solo una copia..."Non siete al mio livello..." Colpì Alexi con una lanciata in gola! Poi attacco Wyvern e gli strappò le ali! Estirpò Ade dalla tua ombra e lo colì di sorpresa...Siete tutti a terra a contercervi dal dolore....
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Rexon
Miglior Membro
Rexon


Messaggi : 540
Punti : 26394
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 27
Località : Palazzo imperiale di Persia,adesso scusami ma sono impegnato a cacciare il Dakha

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:03 pm

Rexon si era teletrasportato li per ottenere un po di pace,ma vide Xaldin!

"Xaldin...Quanto tempo...Ricordi?Ero nella squadra di nessuno che tu capeggiavi,poi me ne sono andato e sono ridiventato normale...Ti ho sempre odiato..."

Axel,che aveva fatto la stessa cosa,annui!
Stavano per attaccare,ma il viandante li fermo e parti all'attacco!
Torna in alto Andare in basso
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26593
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:04 pm

""Ti piacerebbe"" disse Ade Da sopra un palazzo, eravamo noi ""era solo una misera imitazione nata dal fuoco degli inferi, uno scherzatto da seconda elementare, lo facevamo noi in seconda alla scuola ultraterrena"" Alexi aggiunse ""Hai capito? Fuoco infernale! Cioè: Stai andando a fuoco"" Le illusioni ridiventarono fuoco e lui si accorse che anche lui andava a fuoco avendo toccato il Wyver e Ade e che la lancia era sciola...completamente sciolta.""Farai al stessa fine se non parli"" Ade aggiunse ""Il dio degli inferi non si fa fregare così sciocco, ah e comunque, più aspetti, più il fuoco va!"" Alexi ""A ciao Rex..."
Torna in alto Andare in basso
Rexon
Miglior Membro
Rexon


Messaggi : 540
Punti : 26394
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 27
Località : Palazzo imperiale di Persia,adesso scusami ma sono impegnato a cacciare il Dakha

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:05 pm

rexon fermo gli attacchi di ade e alexi...

"vediamo cosa sa fare il viandante..."
Torna in alto Andare in basso
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26593
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:08 pm

Alexi ""Rompiscatole....lui ha cercato di ucciderci facci almeno divertire no nel vendicarci no? Ah comunque solo Ade può fermare il fuoco, sembrano estirpate ma....*si riaccendono* vai a fuoco anche tu yohohoho. Dai Ade ora spegni, lui è Rexon, non lo vuoi uccidere di persona?"" Ade ""O sì..."" si ferma tutto
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 27998
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:51 pm

"Hmf..." Era vicino a voi. "Non siete davvero al mio livello." *Aprì un varco oscuro* "Siete padroni di voi stessi. Potete seguirmi come potete non farlo. Ma solo voi ne pagherete le conseguenze." *Se ne va attraverso il varco* Il varco resta aperto...
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26593
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:10 pm

Alexi non lo segue si rivolge a Rexon mentre Ade torna nell'ombra ""Rex, grazie ad un'oggetto magico di Ade ho visto che hai incontrato...be hai incontrato il viandante *Ade nota un'ombra dietro un palazzo* Noto che la tua squadra ha aquisito un'elemento, un cucciolo di shadow...carino... """"Così carino che strangolarlo sarebbe un piacere"" aggiunse Ade ridendo, Alexi rise con lui e poi pian piano smettendo disse ""Hai incontrato anche Jack, è qui? Be comunque, vorrei conoscere quel viandante."" Alexi in'un istante è vicino a Rexon che semi-stupito dalla velocità di Alexi non battè ciglio. Il varco si chiude e si sente lam voce di quell'uomo che dice ""Avete fatto la scelta giusta""
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 27998
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:18 pm

Il viandante tacque.
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26593
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:19 pm

""Immaginavo lo facesse signor viandante, con me tacquono tutti, non cxapirò mai perchè )""
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 27998
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:23 pm

Tacque di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26593
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:40 pm

""Be...egreggio signor viandante, se mi è permesso, potrei chiederle una cosa? Come poteva lei sapere della fine del Regno di Re Light???"" Alexi era altamente calmo e Ade ne era stupito, Alexi di solito si scalddava quando non gli rispondevano, ma stavolta no, non stava nemmeno facendo finta, era clma davvero. Ade pensava che Alexi avesse in mente qualcosa, o forse che quel viandante fosse la chiave per qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 27998
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:44 pm

"...E se mi chiedessi cosa so sul vostro futuro...? Penso che sia meglio non saperlo comunque."
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26593
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:48 pm

""No, io non chiedo sul mio futuro, solo io (e le parche con quella bella forbicetta) possono decidere il destino. Che tu sia...*Ade e Alexi si inquitarono* Noooo *si calmano* impossibile che tu sia il Fato.""
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 27998
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:50 pm

"Il Fato? No. Non sono io. Io sono solo un messagero. Un messagero dell'equilibrio."
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Rexon
Miglior Membro
Rexon


Messaggi : 540
Punti : 26394
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 27
Località : Palazzo imperiale di Persia,adesso scusami ma sono impegnato a cacciare il Dakha

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 5:12 pm

"Alexi,basta...Basta fare domande...Signor messaggero...Devi Aiutarci,tu volevi dirmi qualcosa?"
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 27998
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 5:14 pm

Tacque.
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 27998
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 5:14 pm

Tacque.
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Rexon
Miglior Membro
Rexon


Messaggi : 540
Punti : 26394
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 27
Località : Palazzo imperiale di Persia,adesso scusami ma sono impegnato a cacciare il Dakha

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 5:16 pm

"Va bene...come vuoi...non ti disturberemo piu..."Rexon se ne stava andando sotto gli occhi stupiti dei presenti.
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 27998
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 5:24 pm

Rexon se ne andò...CHE?????
Si ritrovò in un baratro oscuro, con una...no 2 figure in lontananza!!!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26593
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 5:38 pm

""Rexon è andato...scemo.... be io non ci posso fare niente...*si gira e da le spalle al messaggero* Caro messaggero, puoi riferire questo messaggio a colui che ti ha mandato, l'Equilibrio, come dici tu....digli che se lui vuole che ci sia appunto l'equilibrio, sarebbe ora che che si presentasse di persona e ad aiutarci a combattere."" Detto questo si rigirò verso il messaggero che fece un sorriso (non si sa bene perchè ma con un aria molto interessata sorrise) e poi Alexi disse ""Allora? Nessuno commento al sottoscritto?""
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 27998
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 5:43 pm

Si aprì un altro varco oscuro...
Il viandante tacque...
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26593
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 12:23 am

Alexi ""Be...riferiscilo al tuo capo...magari se poi torni, sappiamo dove trovarti...ci si vede, mi piacerebbe averti come alleato nella battiglia, mi sei simpatico"" il viandante sorrise poi Alexi disse ""Messaggero...mi raccomando torna"" lui annui, sempre Alexi poi""Allora niente da dire? vai senza salutare?""
Torna in alto Andare in basso
Rexon
Miglior Membro
Rexon


Messaggi : 540
Punti : 26394
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 27
Località : Palazzo imperiale di Persia,adesso scusami ma sono impegnato a cacciare il Dakha

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 12:26 am

"..."Tacque...E non era il suo sorriso,ma solo un'ombra...

Il viandante va alla villa insieme ad Axel,Neoshadow,Jack e il cucciolo di Shadow.Senza dire una parola.
Torna in alto Andare in basso
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26593
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 12:27 am

Alexi va via alla città di mezzo+
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alexi cerca heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi cerca heartless   Alexi cerca heartless Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alexi cerca heartless
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alexi cerca heartless
» Alexi cerca heartless
» Alexi cerca heartless
» Alexi cerca heartless
» Alexi cerca heartless

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce :: Kingdom Hearts Gdr :: La Città di Halloween-
Vai verso: