Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce
Se sei un utente registrato effettua il Login. Se invece sei un ospite registrati e potrai chiacchierare e giocare al fantastico Gdr!!!
Se sei un utente registrato effettua il Login. Se invece sei un ospite registrati e potrai chiacchierare e giocare al fantastico Gdr!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di Kingdom Hearts per eccellenza!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti
Le cellule ombra Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:25 pm Da ..:Kovu:..

» Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia
Le cellule ombra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 2:14 am Da khrecoded12

» scoperta incredibile!!!!!
Le cellule ombra Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 7:56 pm Da riku88

» Discussione Ufficiale: KH Bbs
Le cellule ombra Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:43 pm Da Saïx

» Apertura della sezione
Le cellule ombra Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:11 pm Da Saïx

» Kingdom hearts 3 ?
Le cellule ombra Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 1:51 pm Da riku88

» Ciao a tutti....
Le cellule ombra Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 12:18 pm Da Rox

» Salve a tutti
Le cellule ombra Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 3:36 pm Da Rox

» CrazySiteITA
Le cellule ombra Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 3:23 pm Da Rox

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Le cellule ombra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

Punti : 27798

Le cellule ombra Empty
MessaggioTitolo: Le cellule ombra   Le cellule ombra Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 8:58 pm

Pagina 1
Dopo anni di ricerca siamo giunti alla conclusione apparente dei nostri studi, le cellule ombra, cellule artificiali in grado di formare esseri legandosi fra loro, possono essere usate, gli esseri ubbidiscono a chiunque abbia il marchingegno per controllarli , eseguono ogni ordine, purtroppo la macchina che ho creato per il controllo è al momento troppo grande per essere trasportata ma finchè resterà qui non vi sarà alcun problema. Le cellule ombra sono completamente al mio servizio e posso creare qualunque cosa, se poi inserisco le cellule in qualcuno assume una forma particolare e si comporta come una creatura ombra appunto. Il capitano ne sembra compiaciuto, vedremo più avanti.
Alexi

Pagina 2
Dopo ancora studi siamo giunti ad un'altra tappa del nostro lavoro, le cellule ombra, con particolari potenziamenti, possono creare degli esseri più potenti dei normali soldati ombra, l'abbiamo chiamati "SQUADRA ELIET"sono 35 esseri più forti dei normali soldati ombra, spero che riusciremo anche in esseri più potenti, magari boss... per ora è già un traguardo importante, poi si vedrà, abbiamo pazienza, anche perchè non possiamo produrne altri, il macchinario di produzione non può supportare altre generazioni di eliet, vedremo in futuro.
Xodenar

Pagina 3
Incredibile, un ancor più alto potenziamento, ha portato alla costruzione dei Boss, io e il mio amico speravamo che nascessero loro, sono molto potenti, perfino troppo, poi l'ultimo, il più forte Tabuu sembra incline alla ribellione, il suo potere è alto e può trasformare gli avversari in trofei, interessante. E pensare che i boss sono nati del tutto casualmente per un errore al computer, in fondo non tuti i mali vengono per nuocere, quello che mi preoccupa è dove metterli, con un potere tale sarebbe uno spreco tenerli qui stasera scriverò quello che con il mio collega e il capitano decideremo
Alexi

Pagina 4
Abbiamo deciso di spargerli in vari territori, tutti di guardia a qualcosa, Tabuu sarà il loro comandante, anche perchè oltre ad essere il più forte è sempre molto incline alla rivolta, così si sentirà importante e non si ribellerà. Mi fa pensare però che le cellule ombra marchino in base ai potenziamenti la personalità dei Soldati, eliet o boss, ma gli studi non si fermeranno e noi continueremo ad andare avanti.

Alexi

Pagina 5
Il gioco che mi ha ispirato, unito a ciò che il mio maestro mi disse anni fà ha fatto nascere le cellule ombra, oggi non siamo andati particolarmente avanti nelle ricerche, ma visto che non lo avevo scritto prima volevo inserire nel diario come è nata l'idea. Inoltre ricordo che un uomo incappucciato mi aveva dato l'ispirazione, ma i miei ricordi di quel giorno sono...sbiaditi. Oggi abbiamo fatto un minuscolo passo avanti, se le cellule ombra restano a contatto con qualcuno per tempo troppo breve da unirsi a lui, possono copiare la sua struttura genetica replicandolo anche infinite volte, inoltre se un eliet o un boss viene ucciso o distrutto, possiamo ricrearlo con i dati a lui inerenti anche infine volte.
Alexi

Pagina 6
Strano, anzi ironico, più andiamo avanti nelle ricerche più mi sembra llontanarci dalla verità. Le cellule ombra, abbiamo scoperto, possono essere ricreate istantaneamente se distrutte, un'esercito infinito di esseri immortali, ironicamente mi sembra stupido, si può distruggere un eserto di 1000 uomini con 100 soldati, basta accerchiare il nemico e si può distruggerlo. Mi viene da pensare però che se le cellule finissero in mani sbagliate, potrebbero ritorcesi contro a chi le usa, penso che nessuno avrà mai i benefici delle cellule ombra, troppo pericoloso lasciarlo al mondo noncuranti di ciò che molti stolti potrebbero farne.
Alexi

Pagina 7
Molto interessante, questa particolare variante delle cellule ombra, sono rosse e hanno un potere incredibile, le ho cerate da un errore e le ho riversate su un varco oscuro e sorpresa delle sorprese, mi si è rivelato un mondo nuovo, lì ho incontrato vari esseri e mondi non ancora conosciuti, ho scoperto di poter rompre il VELO, i mondi sono nascosti da questa parete dimensionale, incredibile, ne sono entusiasta, penso che ne farò ritorno presto, prestissimo, mi piace troppo quel mondo, ho scoperto che non vi è un solo mondo ma moltissimi e, chissà, magari un giorno il mondo sarà pronto per riavere questi altri mondi nascosti, fra i mondi accessibili.
Alexi

Ultima modifica di Alexi il Mer Gen 20, 2010 7:09 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox

Punti : 29203

Le cellule ombra Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cellule ombra   Le cellule ombra Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 11:04 pm

Libro Aggiornato.
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com

Le cellule ombra
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Viaggio per le cellule ombra
» Informazioni sulle cellule Ombra