Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce
Se sei un utente registrato effettua il Login. Se invece sei un ospite registrati e potrai chiacchierare e giocare al fantastico Gdr!!!
Se sei un utente registrato effettua il Login. Se invece sei un ospite registrati e potrai chiacchierare e giocare al fantastico Gdr!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di Kingdom Hearts per eccellenza!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti
Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:25 pm Da ..:Kovu:..

» Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia
Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 2:14 am Da khrecoded12

» scoperta incredibile!!!!!
Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 7:56 pm Da riku88

» Discussione Ufficiale: KH Bbs
Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:43 pm Da Saïx

» Apertura della sezione
Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:11 pm Da Saïx

» Kingdom hearts 3 ?
Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 1:51 pm Da riku88

» Ciao a tutti....
Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 12:18 pm Da Rox

» Salve a tutti
Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 3:36 pm Da Rox

» CrazySiteITA
Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 3:23 pm Da Rox

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sora
Recluta
Sora

Punti : 27132

Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia Empty
MessaggioTitolo: Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia   Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 3:22 pm

Mi sono bloccato al giorno 78, devo perlustrare il Castello della Bestia, non so che cosa devo trovare.Vi prego aiutatemi!
Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia 393399
Torna in alto Andare in basso
Saïx
Keyblade Master
Saïx

Punti : 27556

MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia   Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 3:29 pm

Dunque, ci sono diverse cose da fare.
Devi controllare in ogni zona.
Non ho il gioco questi giorni quindi non posso essere molto d'aiuto.
Rox
Admin
Rox

Punti : 29188

MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia   Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 3:39 pm

Devi esplorare completamente le sale e vedere quando ti appare "?" sulla testa.
A che punto sei arrivato della Barra Missione?
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
riku88
Recluta
riku88

Punti : 24465

MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia   Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:05 pm

io c e l ho e l ho finito molto tempo fa e poi dopo averlo completato l ho cancellato per sbaglio cmq Laughing cmq io ricordo che devi perlustrare tutte le stanze guardando in ogni stanza specialmente nel salone nella stanza di bell e nell corridoi
khrecoded12
Recluta
khrecoded12

Punti : 23851

MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia   Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 2:14 am

tranquillo...comunque è passato un anno e chi sa ora dove sei Smile .
comunque io lo ho finito,sono a lv.99 e ho sora e lo consiglio a tutti...a presto cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia   Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia Icon_minitime

Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Apertura della sezione
» Castello dell'Oblio in Birth By Sleep?
» Apertura della sezione
» Il Ruolatore della Settimana!
» Il mistero della boccetta