Messaggi : 540 Punti : 27584 Data d'iscrizione : 17.12.09 Età : 27 Località : Palazzo imperiale di Persia,adesso scusami ma sono impegnato a cacciare il Dakha
ven non c'entra niente con roxas ma con sora!!!!!!!! ven è l'unibirth di sora!!!!!!
quando si crea un heartless il cuore della persona va agli heartless, il guscio vuoto ai nessuno, e l'anima, non so come, effettua un viaggi oindietro nel tempo generando gli unibirth, infatti ven è l'unibirth di sora ( ecco xk assmiglia a ven, c'è un legame tra nessuno e unibirth)
e poi aqua è uguale a kairi...
ma kairi è mai diventata heartless?se si tutto si spiega:quando sora è diventato heartless l'anima è andata dieci anni prima diventando uno dei cavalieri!stessa cosa con kairi!
cosi si spiega l'età maggiore dei tre cavalieri rispetto a sora e kairi!
Rox Admin
Messaggi : 1482 Punti : 29188 Data d'iscrizione : 17.12.09 Località : o_o
... L'anima veramente va insieme a quel "Guscio Vuoto" chimata dai comuni mrotali "CORPO"! Infatti i Nessuno hanno anima e corpo. Dove hai sentito questa *******?
Rox Admin
E poi gli Unbirth sono una specie di antenati degli Heartless.... Hanno sempre a che fare con il cuore... La tua Teoria è sballatissima... Ma ci hai provato...
Rexon Miglior Membro
Messaggi : 540 Punti : 27584 Data d'iscrizione : 17.12.09 Età : 27 Località : Palazzo imperiale di Persia,adesso scusami ma sono impegnato a cacciare il Dakha
se non si chiamano unibirth sono gli unversed!che ci saranno in birth by sleep...e poi la mia teoria non è sballata perkè i nessuno in alcuni casi hanno un'anima indipendent
cmq gli antenati degli heartless non possono esser unibirth perche nonsono mostri
Rexon Miglior Membro
gli unibirth sono i predecessori degli heartless...come i nessuno sono i successori gli unibirth sono i predecessori...dato che il nessuno di sora è roxas,è ovvio che l'unibirth di sora,cioè ven,sia uguale a roxas!
Rox Admin
(Inizio Sfogo) VEN NON E' UN UNBIRTH!!! E' UN CAVALIERE DEL KEYBLADE! UN DETENTORE DEL MINCHIA DI KEYBLADE! NON MI SEMBRA CHE GLI UNBIRTH ABBIANO UNA FORMA UMANA, EH! E POI TE L'AVEVO DETTO CHE GLI UNBIRTH SONO I PREDECESSORI DEGLI HEARTLESS! E POI LA TUA TEORIA E' SBALLATA!!!!!!!! (Fine Sfogo)
Esimio, professore! La tua teoria è sballata!
Rexon Miglior Membro
Guarda che quello è un frutto di paopau. Cresce sugli alberi di paopau. Chi l'ha detto che nella Terra di Partenza (Dove si allenano) non ci siano alberi di paopau? Hai mai visto un Unbirth maneggiare una keyblade? Sono mostri alla pari degli Heartless.
Rexon Miglior Membro
(Inizio Sfogo) SIGNOR REXON: GLI UNVERSED SONO GLI UNBIRTH! PRIMA NOI ITALIANI CI PENSAVAMO CHE SI CHIAMASSERO UNVERSED!!!!! POI ABBIAMO TRADOTTO E ABBIAMO SCOPERTO CHE SI CHIAMAVANO UNBIRTH!!!! (Fine Sfogo) Esimio professore...chi gli ha dato il titolo di professore???
Rexon Miglior Membro
caro Rex è UNA GRANDISSIMA C*****A!! controlla su wikipedia se non ci credi: i nessuno sono anima e corpo degli umani da cui provengono quindi senza indugio dico che: inesorabilmente, inevitabilmente e sicuramente: LA TUA TEORIA è SBALLATA
Rox Admin
o e va be calmatevi!!!!mamma mia come ve la prendete!era una supposizione!dopotutto non ho nessun gioco di kingdom heats e posso solo fidarmi di quello che sento in giro!avro detto una cavolata ma pure voi calmatevi!!!
Alexi Keyblade Master Supremo
Messaggi : 708 Punti : 27783 Data d'iscrizione : 30.12.09 Età : 26 Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!
L'ho detto in inglese. Quello è ODIOSISSIMO FRANCESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alexi Keyblade Master Supremo
Messaggi : 708 Punti : 27783 Data d'iscrizione : 30.12.09 Età : 26 Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!