Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce
Se sei un utente registrato effettua il Login. Se invece sei un ospite registrati e potrai chiacchierare e giocare al fantastico Gdr!!!
Se sei un utente registrato effettua il Login. Se invece sei un ospite registrati e potrai chiacchierare e giocare al fantastico Gdr!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di Kingdom Hearts per eccellenza!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti
L'indizio finale Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:25 pm Da ..:Kovu:..

» Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia
L'indizio finale Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 2:14 am Da khrecoded12

» scoperta incredibile!!!!!
L'indizio finale Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 7:56 pm Da riku88

» Discussione Ufficiale: KH Bbs
L'indizio finale Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:43 pm Da Saïx

» Apertura della sezione
L'indizio finale Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:11 pm Da Saïx

» Kingdom hearts 3 ?
L'indizio finale Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 1:51 pm Da riku88

» Ciao a tutti....
L'indizio finale Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 12:18 pm Da Rox

» Salve a tutti
L'indizio finale Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 3:36 pm Da Rox

» CrazySiteITA
L'indizio finale Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 3:23 pm Da Rox

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

L'indizio finale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

Punti : 27783

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:00 pm

""Sìì ci siamo, finalmente avrò l'indizio, ma comunque prima devo dirti quello che ho scoperto: per prima cosa sono andato per esclusione, solo due persone possono essere: Xemnas o Xeanhort, qui vi è l'indizio finale che mi dirà se è l'uno o l'altro, ma consideriamo l'ipotesi che sia qualcunaltro: quel qualcuno in questo momento non può arrivare qui (unico mondo dove nessuno a aperte te può venire) e quindi uscirà alla scoperta pensando di essere stato scoperto da qui, in ogni caso questo posto è la chiave. Ora andiamo.
Torna in alto Andare in basso
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:03 pm

camminiamo e troviamo qualcosa, la veste di Xemnas, ""bene è qui allora vedi quando quell'uomo vestito da membro dei XIII è venuto davanti a me l'ho pizzicato, ora da un'analisi dei campioni di DNA (quello che ho preso e i residui suoi vestiti) potremo vedere chi è dei due""
Rox
Admin
Rox

Punti : 29188

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:07 pm

"..." Mi girai.
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:08 pm

""Allora??? Vorrei sentire il tuo parere sulla mia teoria""
Rox
Admin
Rox

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:13 pm

"Credo che...il tuo uomo si qui..."
Una figura incappucciata si stava avvicinando...
"Bè...si deve combattere!!!"
La figura era ancora lontana ma già avevo sguainato le Keyblade.
"YAHHHAA!" Mi lanciai all'attacco.
Tu rimasi lì...
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:22 pm

""Ma come, questo distrugge molte mie supposizioni, come può arrivare qui, amen ochè... mi rifiuto di pensarci non può essre"" caddi a terra per l'angoscia ""se così fosse saremmo tutti condannati, non può essre non può essere così NO!"" nel mio cervelo ribolliva un'idea chge mi faceva spaventare ""se è così come penso io neanche tu Rox potrai fare nulla, neanche tu..."" dissi affievolendomi, tutto diventav scuro...tanto scuro...troppo scuro caddi svenuto e nel mio sonno incontrai naminè: ""oh no! Vuoi lasciarmi in pace stupida ragazzina pestifera e senza ritegno, va via dalle mia testa"" Naminè rispose ""ma io sono qui per aiutarti..."" ""una costruzione mentale...sono impazzito?"" ""No non lo sei, io voglio solo aiutarti...solo aiutarti...solo aiutarti..."" mi alzai, voi combattevate... io mi stesi e guardai il cielo, mi tornò in mente uyna frase, che io non avevo mai visto ne sentito però ! ""Un solo cielo, un solo destino"" sbarrai gli occhi ""NOOOO se a quello chge ho pensato aggiungo questo è davvero la fine, c'è solo una speranza...."" mi preparai ad un urlo ""ROX SIAMO TUTTI NELLE TUE MANI SE NON LO SCONFIGGI ADESSO SARà LA FINE E STA VOLTA LA VERA FINE PER TUTTI!!!!!"" dissi e caddi e sussurrai ""auguri vecchio mio auguri yohohohohohohoho!""
Rox
Admin
Rox

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:42 pm

"Let's go!"
Continuavamo a combattere...
Ad un certo punto disarmai il misterioso uomo...
Tu notasti che erano delle Keyblade...
"TU! Perchè stai distruggendo l'equilibrio dei mondi?"
"Hmpf...Un solo cielo, un solo destino...Una grande luce...Una grande oscurità nascosta..."
"Uh?" Non capii il senso di quella frase...
Tu ti avvicinasti...
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:48 pm

non capivo eppure istintivamente mi sembrava di sapere quello che diceva come se lo sapessi e mi unii a lui come un coro involontariamente ""la vita...il cuore....il mondo...brrrr" mi fermai ""non capisco eppure miu semra così chiara la soluzione...che sia...."" sbarrai gli occhi ""Vi sono solo 2 possiblità o siete tornati al vechio scopo di conquistare kingdom hearts oppure, volete distruggere lui e tutti gli altri mondi"" dissi fermamente ""tutti i mondi condividono appunto lo stesso cielo e quindi sono collegati, personalmente credo che il vostro obbiettivo sia di creare "un mondo ideale" per voi distorcendo gli altri mondi,
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:48 pm

""potresti levagli il cappuccio Rox "" chiesi gentilmente
Rox
Admin
Rox

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:50 pm

"Hmpf....Un solo cielo, un solo destino....Davvero non capisci?" Si alzò da terra, richiamò il Keyblade e me lo puntò alla gola...
"...Capisco...Una grande luce, una grande oscurità...nascosta...già! Nascosta...forse...nel cuore del mondo...? E' forse usare questa oscurità il vostro scopo..?" dissi....
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:54 pm

Risposi io per lui ""Sì in effetti ora che ci plenso bene si è un interessante supposizione da non sotovalutare, ora rimane da capire chi sei, ma sopratutto costringerti a riportare i mmondi alla normalità...ora mi sembra più chiaro tutto: voi attraverso il cuore di un mondo ne usate la stessa oscurità per distorcerlo, usate una cosa che gli appartiene con tro di loro"" dissi pensieroso "" a sì e ti avverto che se tocchi Rox con un atomo lui ti risponderà tagliandoti la gola "" accennai ad un fatto successo anni fa...
Rox
Admin
Rox

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:57 pm

ZIIIN!!!
L'uomo era già a terra...
"Davvero cerchi di uccidermi...Pensavo....avresti capito....sto distorcendo i mondi NON utilizzando la loro oscurità.....ma ampliandola........" Scomparve...
"Hmpf..." Era...dietrso di me!!!! E mi aveva già puntato il Keyblade.
Risposi legando il Keyblade di 3° e spingendo, facendolo scomparire....
"..." Tacque...
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 11:00 pm

""Allora rivelaci la tua identità, e poi dimmi se amplii l'oscurità presente, come mai nella città di halloween ad esempio sono divenati tutti umani e buoni, mi sa che hai fatto piccoli errori tattici "NEMICO"mio
Rox
Admin
Rox

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 11:09 pm

"...La distorsione non si può controllare...l'oscurità però si...l'oscurità non influenza i cambiamenti e sottolineo I cambiamenti, perchè il mondo non è mai fermo. Cambia sempre. Ma l'oscurità continua ad espandersi...non è influenzata dai cambiamenti..."
"Ora ci sveli la tua identità!" Puntai il Keyblade alla gola del nemico e avevo l'altro pronto a scattare in caso di pericolo.
Sono quel che rimane. O forse sono tutto ciò che c'è sempre stato...
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 11:11 pm

(non ci sarò più per 10 minuta desso ma torno subito) ""non ce l'hai un nome???"" dissi scocciato
Rox
Admin
Rox

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 11:13 pm

"..." Passò davanti a te, forse per andarsene...
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 11:21 pm

"è no tu non te ne vai, mi misi davanti a lui e gli dissi apertamente: ORA O CI DICI CHI SEI O DSA UNA PARTE TI AMMAZZA ROX E DALL'ALTRA IO. QUINDI ORA PARFLA O MUORI
Rox
Admin
Rox

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 3:26 pm

"L'ho già detto...sono quel che rimane. O forse sono tutto ciò che c'è sempre stato..."
Detto questo fece qualcosa...
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 3:27 pm

""ti sei personificato olra sei già appòarso prima?"" chiesi
Rox
Admin
Rox

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 3:39 pm

Spoiler:
Ci ritrovammo al Caffè Arena...
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 3:42 pm

Spoiler:
comunque: ""Rox siamo us citi, ho ancora il vcestito e posso fare l'esperimento, comunque torneremo poi, adesso farai da giudice alla nostra gara ???""
Contenuto sponsorizzato

L'indizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indizio finale   L'indizio finale Icon_minitime

L'indizio finale
Pagina 1 di 1