Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce
Se sei un utente registrato effettua il Login. Se invece sei un ospite registrati e potrai chiacchierare e giocare al fantastico Gdr!!!
Se sei un utente registrato effettua il Login. Se invece sei un ospite registrati e potrai chiacchierare e giocare al fantastico Gdr!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di Kingdom Hearts per eccellenza!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti
Studi sulla meditazione interna per lberarsi dal possesso di un nessuno Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:25 pm Da ..:Kovu:..

» Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia
Studi sulla meditazione interna per lberarsi dal possesso di un nessuno Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 2:14 am Da khrecoded12

» scoperta incredibile!!!!!
Studi sulla meditazione interna per lberarsi dal possesso di un nessuno Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 7:56 pm Da riku88

» Discussione Ufficiale: KH Bbs
Studi sulla meditazione interna per lberarsi dal possesso di un nessuno Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:43 pm Da Saïx

» Apertura della sezione
Studi sulla meditazione interna per lberarsi dal possesso di un nessuno Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:11 pm Da Saïx

» Kingdom hearts 3 ?
Studi sulla meditazione interna per lberarsi dal possesso di un nessuno Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 1:51 pm Da riku88

» Ciao a tutti....
Studi sulla meditazione interna per lberarsi dal possesso di un nessuno Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 12:18 pm Da Rox

» Salve a tutti
Studi sulla meditazione interna per lberarsi dal possesso di un nessuno Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 3:36 pm Da Rox

» CrazySiteITA
Studi sulla meditazione interna per lberarsi dal possesso di un nessuno Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 3:23 pm Da Rox

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Studi sulla meditazione interna per lberarsi dal possesso di un nessuno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rexon
Miglior Membro
Rexon

Punti : 27584
Località : Palazzo imperiale di Persia,adesso scusami ma sono impegnato a cacciare il Dakha

Studi sulla meditazione interna per lberarsi dal possesso di un nessuno Empty
MessaggioTitolo: Studi sulla meditazione interna per lberarsi dal possesso di un nessuno   Studi sulla meditazione interna per lberarsi dal possesso di un nessuno Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:19 am

Pagina 1

La mia condizione peggiora di giorno in giorno,credevo che dopo il nostro viaggio,sarebbe tutto passato.

Invece divento sempre piu violento e aggressivo,non riesco a controllare le mie emozioni tra nessuno ed essere umano...

Axel è nelle mie stesse condizioni...mentre scrivo,la penna mi trema nelle mani per la mia instabilità...qui non ho piu nulla da fare, evo andare via dalla città di mezzo

Devo andare al Monte Olimpo...devo
raggiungere una delle vette piu alte...

L'organizzazione XIII non deve trovarci...non deve localizzare la nostra posizione...
Torna in alto Andare in basso

Studi sulla meditazione interna per lberarsi dal possesso di un nessuno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domande sulla Ranucola Idrofica...
» Voldemort sfida Nessuno
» Inventa un Heartless o un Nessuno!