Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce
Se sei un utente registrato effettua il Login. Se invece sei un ospite registrati e potrai chiacchierare e giocare al fantastico Gdr!!!
Se sei un utente registrato effettua il Login. Se invece sei un ospite registrati e potrai chiacchierare e giocare al fantastico Gdr!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di Kingdom Hearts per eccellenza!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti
Centro analisi Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:25 pm Da ..:Kovu:..

» Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia
Centro analisi Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 2:14 am Da khrecoded12

» scoperta incredibile!!!!!
Centro analisi Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 7:56 pm Da riku88

» Discussione Ufficiale: KH Bbs
Centro analisi Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:43 pm Da Saïx

» Apertura della sezione
Centro analisi Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:11 pm Da Saïx

» Kingdom hearts 3 ?
Centro analisi Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 1:51 pm Da riku88

» Ciao a tutti....
Centro analisi Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 12:18 pm Da Rox

» Salve a tutti
Centro analisi Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 3:36 pm Da Rox

» CrazySiteITA
Centro analisi Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 3:23 pm Da Rox

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Centro analisi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

Punti : 27783

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 10:59 pm

Nel caso c'è qualche analisi che vorreste fare (dall'analizzazione del DNA all'analizzazione di un futto) venite qui e lo avrete.
Torna in alto Andare in basso
Saïx
Keyblade Master
Saïx

Punti : 27556

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 3:33 pm

*Appare Saix da un portale oscuro*
Ehi Alexi, sai qualcosa di questo?
*Mostra una boccetta con un liquido strano*
L'ho trovato alla città di Halloween
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 5:03 pm

Ci vorrà circa un paio d'ore, ma te lo farò sapere appena lo scoprò
Saïx
Keyblade Master
Saïx

Punti : 27556

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 5:04 pm

D'accordo, verrò a riprenderlo tra un paio d'ore...
*Se ne va*
Rox
Admin
Rox

Punti : 29188

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:25 pm

"Ehi, Alexi!" entrai "Vedo che hai già sistemato tutto per bene, eh? Ho trovato questa pergamena.....ma le scritte sono sbiadite....come se fosse davvero antica....potresti ricostruire le scritte?" finii.
Centro analisi 172468 Pergamena ?
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:35 pm

""mmmmmm, aspetta, ce la sbrighiamo in 10 secondi resta qui...se metto questo qui e questo qui...sì in effetti questo va qui...direi che c'è scritto "FORMILA SECRETA ER FLIDII EXTRANCITII" ""ma questa è una lingua antichissima di un mondo....bè di un mondo non ora acessibile, per precisare il Nintendo Universe della zona del regno celeste, tradotto vuol dire "FORMULA SEGRETA PER FILTRO DEL ETERNO" una leggenda che circonda ormai il mondo da secoli, il filtro darebbe il potere di distruggere completamente una delle due "fazioni" o bene o male, in molti l'hanno cercata ma nessuno c'è mai riuscito, ma il testo è...è...è indecifrabile "POSTER MUTES INTRICUS METERIOS MONDUS FINISIS CONSUS TES SECRETA FORMILA LI ET NASCONDA" non ha apparentemente senso
Rox
Admin
Rox

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:38 pm

"Hmm....questo mondo....bè comunque dovrebbe essere:
Posteri (?) cambino (?) mistero mondo finisce con questa formula li nasconda (???)
E' strano..."
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:50 pm

""Oserei corregerti, hai azzeccato qualcjhe parola ma non tutto si traduce come te è scritto una parola per lingua antica del mondo del Ninteno universe: "POSTERI MUTANO INTRICATEMENTE MIETITORI MONDO FINISCE CON TE LA FORMULA Lì è NASCOSTA" ecco si traduce così letteralmente
Rox
Admin
Rox

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:53 pm

"Mietitori...posteri mutano....mondo....MA CERTO!!!!" urlai! "C'era un mondo chiamato The World Ends With You! Il mondo finisce con te! Ma che c'entra con quest'altro mondo?"
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:59 pm

Forse per sicurezza il cxreatore della formula ha disseminato di indizi tutto l'universo, così solo un degno potrà avere la formula
Rox
Admin
Rox

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:01 pm

"...Questa formula non servirebbe comunque a niente contro Dark....e poi quel mondo è stato distrutto almeno 10 anni fa...se non di più....vabbè, ciao." dissi andandomene.
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:16 pm

"Aspetta ti dissi" forse è meglio che ti spieghi un paio di cosette. tu mi venni dietro incuriosito. ti portai davanti ad una porta mecccanica con sopra il numero 11X e la scritta DO NOT ENTER SECURITY SISTEM ACTIVATE digitai velocemente un codice ed entammo e lì vi era un gigantesco computer e svariati generatori di cellule ombra stranamente rosse, inoltre svariati libri e progetti. Inizia ""Queste che vedi sono le cellule ombra X cioè cellule ombra dal potere inimmaginabile, putroppo creare esseri viventi con esse è impossibile, il potere li consuma fino alla fine ma oggetti inanimati sì, soprattutto varchi, vedi quei mondi non sono andati distrutti, ma sono stati nascosti per via della leggenda che diceva che in quei due mondi vi era la formula, i mondi furono devastati e ci fu bisogno di nasonderli, così naque il "V.E.L.O" uno strato dimensionale per nasconderli, e tutti credettero nella loro distruzione, l'ho fatto più di una volta ed è così che l'ho scoperto, ma al computer sembrava che il varco si richiude dopop poco, quindi ho scoperto che se si apre un varco oscuro e poi si usano le cellule, il varco e permanete (o almeno finchè non lo soi chiude), purtroppo io non sono in grado di crearli da me e quelli fatti in laboratorio...in effetti non ci avevo mai pensato, comunque col tuo potere è possibile."" conclusi pensieroso e serio mentre fissavo il vuoto.

Ultima modifica di Alexi il Mar Apr 20, 2010 8:19 pm - modificato 1 volta.
Rox
Admin
Rox

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:19 pm

Chiusi gli occhi e tesi la mano, aprendo un portale oscuro....
UN TERREMOTO!
"Per fortuna il laboratorio è anti-sismico...vero?" chiesi.
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:22 pm

""ovviamente e per sicurezza ho fatto un piccolo scherzetto nel caso arrivasse Dark, ho preparato una pozione Heartoscuria che ha un brutto effetto su oloro che hanno un cuore malvagio o non ce lo hanno proprio, hai presente l'ortivìcaria e il fuoco di Sant'ìantonio??? be uniscili e moltiplica per 10 e otterrai quello che succede a loro""
Rox
Admin
Rox

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:24 pm

"......Ehi...il terremoto è cessato ma sento colpi qui fuori.....C'è qualcuno!" Il varco sparì...
"Andiamo a vedere?"
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:25 pm

Andiamo, ma sbrighiamoci, voglio mostrarti qualcos'altro
Rox
Admin
Rox

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:28 pm

"C..." Io sparii....
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:30 pm

""Perchè la gente scompare sempre sul più bello, però mi ha fatto venire un'idea muble mumble...""
Contenuto sponsorizzato

Centro analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro analisi   Centro analisi Icon_minitime

Centro analisi
Pagina 1 di 1