| Radar cerca DNA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alexi Keyblade Master Supremo
Messaggi : 708 Punti : 27783 Data d'iscrizione : 30.12.09 Età : 26 Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!
| Titolo: Radar cerca DNA Lun Gen 11, 2010 9:38 pm | |
| Questo Radar può trovare chiunque senza problemi basta un campione di DNA | |
|
| |
Messaggi : 708 Punti : 27783 Data d'iscrizione : 30.12.09 Età : 26 Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!
| Titolo: Re: Radar cerca DNA Lun Gen 11, 2010 9:45 pm | |
| ""Ora provo con Roxas"" Alexi usò il radxar e esso indicava esattamente che Rox aveva superato il Velo es era nel mondo di the world end with you. ""Dovrò chiamare a raccolta tutti ora, senza il nostro Leader sarebbe impossibile vincere, dobbiamo farcela e loro sicuramente mi aiuteranno anche nel progetto. devro farcela."" | |
|
| |
Rox Admin
Messaggi : 1482 Punti : 29188 Data d'iscrizione : 17.12.09 Località : o_o
| Titolo: Re: Radar cerca DNA Lun Gen 11, 2010 9:51 pm | |
| "E invece è meglio che metti l'anima in pace. Sono qui. Il tuo radar ha sbagliato di nuovo." apparii da dietro. "Ti vuoi convincere che per un po' abbiamo un periodo di pace per vivere in tranquillità?" | |
|
| |
| Titolo: Re: Radar cerca DNA Lun Gen 11, 2010 9:59 pm | |
| ""Non credo,vuoi capire che se tu scompari per noi è finita, tu sei l'ultimo barlume di speranza che abbiamo!!! Se ti succedesse qualcosa ci sterminerebbero senza problemi, inoltre il radar non si sbaglia, hai oltrepassato il V.E.L.O, ne soono certo, o forse nel viaggio di ritorno lo haik attraversato senza accorgertene, comunque andiamo nel laboratorio delle cellule X e andiamo, sò dove andare, ho un'amico che senza dubbio ci aiuterà, un'amkico di vecchia data, lo conosco da prima che usassero il V.E.L.O per protezione, mi sono ispirato a lui anche per un eliet...Mr. Game & Watch, lui saprà aiutarci, andiamo!""
Ultima modifica di Alexi il Mar Apr 20, 2010 8:14 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Rox Admin
| Titolo: Re: Radar cerca DNA Lun Gen 11, 2010 10:21 pm | |
| "Aspetta...perchè dovremmo andare in questo mondo? La formula non ha efficacia contro Dark e non servirebbe." | |
|
| |
| Titolo: Re: Radar cerca DNA Lun Gen 11, 2010 10:31 pm | |
| ""E chi vuole la formula (comunque potrebbe funzionare nessuno te lo dice, la formula estirperebbe il male o il bene dal mondo)??? Io voglio solo renderfe accessibile da qui i mondi con il Velo, lì è pieno di sorprese e di là sarà molto più semnplice aplrire un varco permanete, allora ci proviamo????"" | |
|
| |
Rox Admin
| Titolo: Re: Radar cerca DNA Lun Gen 11, 2010 10:44 pm | |
| "..." "I mondi con il Velo sono solo 2?" "....Rimettendoli in contatto con gli altri gli metteremo a rischio....Dark ritornerà..." | |
|
| |
| Titolo: Re: Radar cerca DNA Lun Gen 11, 2010 11:07 pm | |
| ""intendevo solo di metterli in contatto con il laboratorio e poi non sono solo 2, vi sono anche altri mondi, inglobati pian piano dietro il Velo"" | |
|
| |
Rox Admin
| Titolo: Re: Radar cerca DNA Mar Gen 12, 2010 4:13 pm | |
| "Andrò io...credo di sapere qualcosa sia sull' "errore" del tuo radar e sia come liberare il Velo. Ci vediamo tra qualche giorno, quando sarò riuscito a sbloccarlo. Se Dark ritorna....combattete con tutte le vostre forze." me ne andai tramite un varco oscuro. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Radar cerca DNA | |
| |
|
| |
| Radar cerca DNA | |
|