Grazie al potere che controllo che ho come nessuno, il potere delle ombre ho scoperto da un plico antico di una persona col mio potere rubava le ombre e le metteva in cadaveri morti creando zombie. Anche io sono riuscito a farlo, se prendo grazie al mio potere l'ombra di una persona e gliela tolgo, lui non solo non avrà più l'ombra, ma alla luce solare il suo corpo verrebbe distrutto all'istante poichè un corpo senza ombra non esiste alla luce solare e quindi si dissolve. Con l'ombra, io posso rivitalizzare un morto o un oggetto, poichè l'ombra avendo vissuto con una poersona copiandola in ogni cosa ne è l'esatta copia, quindi lo zombie diventerà automaticamente una copia caratteriale della persona al mio servizio. Inoltre essendo divenuto io il nuovo padrone dell'ombra se il corpo muore, l'ombra non muore con il corpo, ma resta viva poichè sono io il suo nuovo possessore, l'unico modo per togliere l'ombra da uno zombie (processo definito purificazione) è un composto che non c'entra niente col potere, ma che è nascosto nell'indovinello che io ho risolto.
Del intensa energia rossa
io la traccia sono.
Rimango, residuo di un essere
che un tempo fù e che ora non
è più. Tutto va fugge via come
l'ombra con composizione mia
Ma se tu a scoprirmi riuscirai,
non è detto che a purificar lo
zombie riuscirai. Io ci sono
ovunque ello và, trovarmi è
facile, io sono quà.
Di giorno e di notte,