Rexon Miglior Membro
Messaggi : 540 Punti : 27584 Data d'iscrizione : 17.12.09 Età : 27 Località : Palazzo imperiale di Persia,adesso scusami ma sono impegnato a cacciare il Dakha
| Titolo: Il diario del re Light Mer Gen 27, 2010 10:00 pm | |
| 1 pagina:"La luce equivale all'oscurità... Ciò questo "viandante" mi ha annunciato...Il mio regno è sempre vissuto nella luce...In pace...Ma...."Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra"...Con questo mi aveva avvertito...Se fosse vero...Il mio regno sarebbe sul baratro dell'oscurità..." 2 pagina: "...Oggi sono rimasto tutto il tempo sul trono....riflettendo su quello che aveva detto il viandante....Forse dovrei cercarlo....Lui dovrebbe darmi dei chiarimenti... Più ti avvicini alla luc...Hmm...Luce e Oscurità devono coesistere...ciò significherebbe che i cuori puri non esistano....Ma il mio regno....E' fatto di cuori puri..."3 pagina:"Sono andato personalmente a cercare il viandante, lasciando il comando del regno a mio nipote...Sembra però che abbia approfittato della situazione creando malcontento... Dovrò mandare le mie truppe a cercare quel "profeta"...."4 pagina"Le truppe sono ritornate senza risultati.... La cosa si fa sempre più misteriosa.... E' incredibile.... Forse...dovrei smettere di bramare la luce....e forse fare il contrario....e se così facendo la pace ci sarebbe in tutto il mondo...? E se così non fosse....? E se stessi dando troppo peso a quelle parole...? No...il mio sesto senso dice che dovrei ascoltare quelle parole...."5 pagina: "Oggi le truppe sono ritornate e hanno trovato un messaggio da parte del viandante: "Caro re...il destino è crudele...Tu sei stato il miglior re che io abbia mai visto....ma il destino ha deciso. Il destino ha deciso. Il destino ha deciso che....No...non mi è permesso rivelarlo....ma lo scoprirai presto.... Addio...." | |
|