Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce
Se sei un utente registrato effettua il Login. Se invece sei un ospite registrati e potrai chiacchierare e giocare al fantastico Gdr!!!
Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce
Se sei un utente registrato effettua il Login. Se invece sei un ospite registrati e potrai chiacchierare e giocare al fantastico Gdr!!!
Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce

Il Forum di Kingdom Hearts per eccellenza!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti
Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:25 pm Da ..:Kovu:..

» Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia
Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 2:14 am Da khrecoded12

» scoperta incredibile!!!!!
Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 7:56 pm Da riku88

» Discussione Ufficiale: KH Bbs
Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:43 pm Da Saïx

» Apertura della sezione
Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:11 pm Da Saïx

» Kingdom hearts 3 ?
Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 1:51 pm Da riku88

» Ciao a tutti....
Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 12:18 pm Da Rox

» Salve a tutti
Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 3:36 pm Da Rox

» CrazySiteITA
Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 3:23 pm Da Rox

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Alexi in visita e in cerca di heartless

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26743
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi in visita e in cerca di heartless Empty
MessaggioTitolo: Alexi in visita e in cerca di heartless   Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 6:16 pm

Alexi voleva andare a trovare il suo vecchio amico Ade...e sperava che per la strada avrebbe incontrato qualche heartless ""Adeeee vecchio mio ci seiii???!! Sono Alexi, dai esci fuori che ci prendiamo un tè o una ciccolata dai!"" Alexi è un grande amico di Ade, si conoscono da una vita e più, Alexi però ultimamente gli aveva solo scritto e non si erano visti affatto di persona e visto che Alexi voleva parlare con il suo amico e voleva cercare heartless fece 2+2 e sperò di fare tutte e due le cose, passando per il fiume delle anime salutò Caronte, Minosse e Pluto, che stavano sulla barca chiacchierando tranquilli. ""Giorno tizi, come va?"" ""Male hahahahahaha"" e se andarono ridendo, Alexi conosceva bene quel posto, lui è greco d'origine!! Ma mentre andava senti un agghiacciante rumore strano...agghiacciante perfino per lui,si girò e...
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28148
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi in visita e in cerca di heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless   Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 6:22 pm

"Alexi! Ma da quanto tempo!" Ade fu contento di rivedere Alexi!
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26743
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi in visita e in cerca di heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless   Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 6:28 pm

""Vecchio mio yohohohoho ti vedo in formissima. Tutto male spero. Ah! senti una cosa (sei liberissimo di fargli quello che vuoi) un mio amico (si fa per dire) un po' scemo, Rexon, mi ha detto che vuole sconfiggerti per avere delle informazioni. Sò che è stupido, ma che ci vuoi fare...la gente è così... che ne pensi?"" intanto ci sedemmo su un comodo divano di ade.
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28148
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi in visita e in cerca di heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless   Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 6:49 pm

"Cosa vorrebe sapere queste Rexunon...ehm Rexun...o Rexan...No, Rexon!"
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26743
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi in visita e in cerca di heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless   Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 7:32 pm

""E io che ne so...quello è scemo...ma parliamo d'altro...hai idea per caso di come farmi salire di livello???""
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28148
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi in visita e in cerca di heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless   Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 11:55 pm

"Caro amico...Potresti trucidare quel Rex qualcosa..."
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26743
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi in visita e in cerca di heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless   Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 5:08 pm

""Se potessi...ha molti amici...ed è momentaneamente più forte (grrrr!!!)...""
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28148
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi in visita e in cerca di heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless   Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 5:10 pm

"Ti potrei aiutare...Lo distruggerò!!!! Sempre se vuoi *Fa una risatina*"
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26743
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi in visita e in cerca di heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless   Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:01 pm

""Ma certo che voglio *risatina*!!! magari diventiamo alleati, come ai vecchi tempi ti ricordi? *ridono insieme pensando a i vecchi tempi* ti ricordi il nostro motto?"" ""Ma certo che sì..."" *insieme* ""Trucchi e scherzetti, trabocchetti e giochetti, giù o su oltre o prima noi siam sempre amici in rima e se uno in guaio è l'altro arriva e salvarlo compito è, amici, giocosi scherzosi, cattivi, mangiam gelato e fave**, siamo noi: Alexi e Ade!"" *ridono di gusto insieme* Allora che ne dici, tanto con tutti gli assistenti che hai, puoi anche l'asciare l'Ade e venire per un po' con me in su, non esci da tanto in fondo, poi hai anche il caro Cerbero, quel piccolino carino."" *ridono* ""In fondo da tutte le lettere che ti ho scritto avrai capito che è molto più divertente fuori che dentro. Almeno così mi hai risposto.""

**
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28148
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi in visita e in cerca di heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless   Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:14 pm

"Bè...Si però ti aiuterò di nascosto...Così sara più subdolo! *Ride di gusto*"
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26743
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi in visita e in cerca di heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless   Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:25 pm

""Yohohoho mi piace l'idea!!! *ride ugualmente a lui* potresti poi anche farmi salire di livello, potrei così usare magari un potere superiore! ""
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28148
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi in visita e in cerca di heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless   Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:27 pm

"Hmm...Non ho poteri tali ma quando avrò ucciso Zeus gli avrò! *Ridono insieme*"
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26743
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi in visita e in cerca di heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless   Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:37 pm

""Penso sia impossibile farlo, ha troppi "AMICI" *Ade annuisce*"" be su, però potresti farmi apparire qualche heartless da catturare, non so tipo...be non so, ma che non opponga resistenza, oppure...il cucciolo che ti ho losciato in cusodia, quella specie di cerbero? be potremmo portarcela dietro così da poter vincere sempre (subdolamente ovvio)""
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28148
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi in visita e in cerca di heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless   Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:39 pm

"Meglio di no. Però potrei darti un grosso, forte, raro Wyvern!"
*Tende la mano ed appare un Heartless*
"Non opporrà nessuna resistenza!"

Appare:

Alexi in visita e in cerca di heartless Vivern10
Alexi in visita e in cerca di heartless 172468 Wyvern LV12 HP 2500/2500
Alexi in visita e in cerca di heartless 172468 Arma: Artigli del Terrore +500 Tutto
Alexi in visita e in cerca di heartless 172468 Mosse:
Alexi in visita e in cerca di heartless 172468 Picchiata della Morte -700 25/25
Alexi in visita e in cerca di heartless 172468 Spazzaterra -1500 15/15
Alexi in visita e in cerca di heartless 172468 Distruzione Finale -2500 1/1
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26743
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi in visita e in cerca di heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless   Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:45 pm

""LEGACUORI VAI!!!!! grazie vecchio mio, ora andiamo, so che possiamo fare grandi cose insieme, ma prima, ho qualcosa per te, *Alexi apre una sacca e regala ad Ade una cosa da laboratorio* ecco è un prototipo, ma sei un dio e per te non c'è pericolo, è il crea-annienta ioni X, (IONI ATOMI CARICHOI DI ELETTRICITà), puoi ionizzare e poi distruggere una persona, soffrirà e morirà in un istante che per lui sembrerà una vita e anche 2 yohohohoho *ridono*""
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28148
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Alexi in visita e in cerca di heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless   Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:48 pm

"Ti seguirò come un'ombra... *Diventa la tua ombra*"
"Sono qui, sono la tua ombra, così potrò agire indisturbato!"
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26743
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Alexi in visita e in cerca di heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless   Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:50 pm

""mi piace come la pensi proprio come me *usciamo fuori*""
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alexi in visita e in cerca di heartless Empty
MessaggioTitolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless   Alexi in visita e in cerca di heartless Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alexi in visita e in cerca di heartless
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce :: Kingdom Hearts Gdr :: Monte Olimpo-
Vai verso: