| Alexi in visita e in cerca di heartless | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alexi Keyblade Master Supremo
Messaggi : 708 Punti : 27788 Data d'iscrizione : 30.12.09 Età : 26 Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!
| Titolo: Alexi in visita e in cerca di heartless Gio Gen 28, 2010 6:16 pm | |
| Alexi voleva andare a trovare il suo vecchio amico Ade...e sperava che per la strada avrebbe incontrato qualche heartless ""Adeeee vecchio mio ci seiii???!! Sono Alexi, dai esci fuori che ci prendiamo un tè o una ciccolata dai!"" Alexi è un grande amico di Ade, si conoscono da una vita e più, Alexi però ultimamente gli aveva solo scritto e non si erano visti affatto di persona e visto che Alexi voleva parlare con il suo amico e voleva cercare heartless fece 2+2 e sperò di fare tutte e due le cose, passando per il fiume delle anime salutò Caronte, Minosse e Pluto, che stavano sulla barca chiacchierando tranquilli. ""Giorno tizi, come va?"" ""Male hahahahahaha"" e se andarono ridendo, Alexi conosceva bene quel posto, lui è greco d'origine!! Ma mentre andava senti un agghiacciante rumore strano...agghiacciante perfino per lui,si girò e... | |
|
| |
Rox Admin
Messaggi : 1482 Punti : 29193 Data d'iscrizione : 17.12.09 Località : o_o
| Titolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless Gio Gen 28, 2010 6:22 pm | |
| "Alexi! Ma da quanto tempo!" Ade fu contento di rivedere Alexi! | |
|
| |
Messaggi : 708 Punti : 27788 Data d'iscrizione : 30.12.09 Età : 26 Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!
| Titolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless Gio Gen 28, 2010 6:28 pm | |
| ""Vecchio mio yohohohoho ti vedo in formissima. Tutto male spero. Ah! senti una cosa (sei liberissimo di fargli quello che vuoi) un mio amico (si fa per dire) un po' scemo, Rexon, mi ha detto che vuole sconfiggerti per avere delle informazioni. Sò che è stupido, ma che ci vuoi fare...la gente è così... che ne pensi?"" intanto ci sedemmo su un comodo divano di ade. | |
|
| |
Rox Admin
| Titolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless Gio Gen 28, 2010 6:49 pm | |
| "Cosa vorrebe sapere queste Rexunon...ehm Rexun...o Rexan...No, Rexon!" | |
|
| |
| Titolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless Gio Gen 28, 2010 7:32 pm | |
| ""E io che ne so...quello è scemo...ma parliamo d'altro...hai idea per caso di come farmi salire di livello???"" | |
|
| |
Rox Admin
| Titolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless Gio Gen 28, 2010 11:55 pm | |
| "Caro amico...Potresti trucidare quel Rex qualcosa..." | |
|
| |
| Titolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless Ven Gen 29, 2010 5:08 pm | |
| ""Se potessi...ha molti amici...ed è momentaneamente più forte (grrrr!!!)..."" | |
|
| |
Rox Admin
| Titolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless Ven Gen 29, 2010 5:10 pm | |
| "Ti potrei aiutare...Lo distruggerò!!!! Sempre se vuoi *Fa una risatina*" | |
|
| |
| Titolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless Ven Gen 29, 2010 7:01 pm | |
| ""Ma certo che voglio *risatina*!!! magari diventiamo alleati, come ai vecchi tempi ti ricordi? *ridono insieme pensando a i vecchi tempi* ti ricordi il nostro motto?"" ""Ma certo che sì..."" *insieme* ""Trucchi e scherzetti, trabocchetti e giochetti, giù o su oltre o prima noi siam sempre amici in rima e se uno in guaio è l'altro arriva e salvarlo compito è, amici, giocosi scherzosi, cattivi, mangiam gelato e fave**, siamo noi: Alexi e Ade!"" *ridono di gusto insieme* Allora che ne dici, tanto con tutti gli assistenti che hai, puoi anche l'asciare l'Ade e venire per un po' con me in su, non esci da tanto in fondo, poi hai anche il caro Cerbero, quel piccolino carino."" *ridono* ""In fondo da tutte le lettere che ti ho scritto avrai capito che è molto più divertente fuori che dentro. Almeno così mi hai risposto."" ** - Spoiler:
fave nel senso di abbondanza, nell'antichità erano un cibo pregiato
| |
|
| |
Rox Admin
| Titolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless Ven Gen 29, 2010 7:14 pm | |
| "Bè...Si però ti aiuterò di nascosto...Così sara più subdolo! *Ride di gusto*" | |
|
| |
| Titolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless Ven Gen 29, 2010 7:25 pm | |
| ""Yohohoho mi piace l'idea!!! *ride ugualmente a lui* potresti poi anche farmi salire di livello, potrei così usare magari un potere superiore! "" | |
|
| |
Rox Admin
| Titolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless Ven Gen 29, 2010 7:27 pm | |
| "Hmm...Non ho poteri tali ma quando avrò ucciso Zeus gli avrò! *Ridono insieme*" | |
|
| |
| Titolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless Ven Gen 29, 2010 7:37 pm | |
| ""Penso sia impossibile farlo, ha troppi "AMICI" *Ade annuisce*"" be su, però potresti farmi apparire qualche heartless da catturare, non so tipo...be non so, ma che non opponga resistenza, oppure...il cucciolo che ti ho losciato in cusodia, quella specie di cerbero? be potremmo portarcela dietro così da poter vincere sempre (subdolamente ovvio)"" | |
|
| |
Rox Admin
| Titolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless Ven Gen 29, 2010 7:39 pm | |
| "Meglio di no. Però potrei darti un grosso, forte, raro Wyvern!" *Tende la mano ed appare un Heartless* "Non opporrà nessuna resistenza!" Appare: Wyvern LV12 HP 2500/2500 Arma: Artigli del Terrore +500 Tutto Mosse: Picchiata della Morte -700 25/25 Spazzaterra -1500 15/15 Distruzione Finale -2500 1/1 | |
|
| |
| Titolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless Ven Gen 29, 2010 7:45 pm | |
| ""LEGACUORI VAI!!!!! grazie vecchio mio, ora andiamo, so che possiamo fare grandi cose insieme, ma prima, ho qualcosa per te, *Alexi apre una sacca e regala ad Ade una cosa da laboratorio* ecco è un prototipo, ma sei un dio e per te non c'è pericolo, è il crea-annienta ioni X, (IONI ATOMI CARICHOI DI ELETTRICITà), puoi ionizzare e poi distruggere una persona, soffrirà e morirà in un istante che per lui sembrerà una vita e anche 2 yohohohoho *ridono*"" | |
|
| |
Rox Admin
| Titolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless Ven Gen 29, 2010 7:48 pm | |
| "Ti seguirò come un'ombra... *Diventa la tua ombra*" "Sono qui, sono la tua ombra, così potrò agire indisturbato!" | |
|
| |
| Titolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless Ven Gen 29, 2010 7:50 pm | |
| ""mi piace come la pensi proprio come me *usciamo fuori*"" | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alexi in visita e in cerca di heartless | |
| |
|
| |
| Alexi in visita e in cerca di heartless | |
|