Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce
Se sei un utente registrato effettua il Login. Se invece sei un ospite registrati e potrai chiacchierare e giocare al fantastico Gdr!!!
Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce
Se sei un utente registrato effettua il Login. Se invece sei un ospite registrati e potrai chiacchierare e giocare al fantastico Gdr!!!
Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce

Il Forum di Kingdom Hearts per eccellenza!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti
Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:25 pm Da ..:Kovu:..

» Aiutatemi Days n°78 Castello della Bestia
Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 2:14 am Da khrecoded12

» scoperta incredibile!!!!!
Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 7:56 pm Da riku88

» Discussione Ufficiale: KH Bbs
Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:43 pm Da Saïx

» Apertura della sezione
Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:11 pm Da Saïx

» Kingdom hearts 3 ?
Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 1:51 pm Da riku88

» Ciao a tutti....
Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 12:18 pm Da Rox

» Salve a tutti
Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 3:36 pm Da Rox

» CrazySiteITA
Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 3:23 pm Da Rox

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Discussione Ufficiale: KH Bbs

Andare in basso 
+2
Alexi
Rox
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 1:07 pm

Qui potete postare le news su Bbs, oppure discuterne ecc.
Ci sono nuove scan del gioco:


Spoiler:


Ultima modifica di Roxas il Ven Gen 01, 2010 9:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 5:30 pm

secondo te perchè Aqua dice: ""Io sono master Aqua"" visto che lei non è ancora master???
Vanitas secondo te è buono o cattivo???
Chi è il più forte dei tre cavalieri???
Torna in alto Andare in basso
Rexon
Miglior Membro
Rexon


Messaggi : 540
Punti : 26549
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 27
Località : Palazzo imperiale di Persia,adesso scusami ma sono impegnato a cacciare il Dakha

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 6:24 pm

non lo so

vanitas fa il doppiogioco e allena ventus secondo me

terra
Torna in alto Andare in basso
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 6:25 pm

secondo me il più forte è Ventus
Torna in alto Andare in basso
Rexon
Miglior Membro
Rexon


Messaggi : 540
Punti : 26549
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 27
Località : Palazzo imperiale di Persia,adesso scusami ma sono impegnato a cacciare il Dakha

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 6:26 pm

per me terra ma è anche il piu vulnerabile all'oscurita...
Torna in alto Andare in basso
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 6:27 pm

appunto è per quello...
Torna in alto Andare in basso
Rexon
Miglior Membro
Rexon


Messaggi : 540
Punti : 26549
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 27
Località : Palazzo imperiale di Persia,adesso scusami ma sono impegnato a cacciare il Dakha

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 6:30 pm

secondo me verso l'inizio xheanort manipola vanitas come u burattino,in seguito vanitas si occupa all'insapute di xheanort e di ventus all'allenamento di quest'ultimo anche se ven pensa che vanitas sia ancora malvagio...
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 7:29 pm

Hmmm...però alla fine Vanitas combatte a fianco di Xehanort. Già, Già!
Però prima Xehanort afferma che lui (Vanitas) è un mostro infuso con l'oscurità.
"Correggi il mio errore!" Xehanort a Terra!
E Terra: "Già, Già!"
Forse lo fa apposta a dirlo. Magari Vanitas è un TRIPLOgiochista!
Perchè Xehanort lo rinnega come allievo e lui (Credo che gliel'abbia detto Eraqus di farlo)
allena Ventus. Alla fine però si rivela essere un alleato di Xehanort che ha finto di rinnegarlo fino ad ora!
Potrebbe essere! Già, Già!
Secondo me il cavaliere più forte è Terra, ma anche il più debole di fronte all'oscurità.
Per questo tutta la sua forza non conta tanto...
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 7:31 pm

mah non saprei a volte mi vengono tanti, troppi dubbi
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 7:38 pm

Quoto...
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 8:00 pm

Ho scovato l'intervista a Nomura tradotta:

Allora, che ne pensate del nuovo trailer?

Abbiamo messo al suo interno davvero un bel po' di roba. Abbiamo anche incluso delle scene appartenenti ad un evento segreto.

Questo volta abbiamo pensato di non inserire un numero eccessivamente alto delle scene migliori del gioco, perchè avremmo svelato sin troppo. Quindi abbiamo preso qualcosa da una scena segreta, come ultima risorsa. Spero che guardiate tutte le scene più importanti del gioco per conto vostro.

Inoltre, sento che questa volta abbiamo creato davvero un bel gioco.

Il modo in cui sistemerai i tuoi Deck Commands giocherà un ruolo fondamentale nel modo in cui poi affronterai le varie battaglie. Quindi colleziona molti Comandi, e prova a trovare quale tra questi funziona meglio.

Personalmente, la prima volta che ho avuto dei problemi è stato nell'Olympus Colosseum. Nel tornei dovrai affrontare una serie di battaglie entro un tempo limite. C'è un Unversed chiamato "Buckle Bruiser" che, beh... continua a respingere i tuoi attacchi.
E' persino più irritante degli Heartless "Large Body".... Quando il limite di tempo è scaduto, ho cambiato i miei Deck Commands e ho provato di nuovo.
Quindi, tutti voi, fate attenzione al "Buckle Bruiser".
Inoltre, prestate attenzione anche al tempo per i vostri Shoot Locks. Ne avrete bisogno.

Una caratteristica speciale di questo gioco è la "Command Board".
E' differente dal resto del gioco, e fungerà da simpatico intermezzo.
Sono davvero felice di averla implementata.

Anche se non dovessi vincere, non dovrai resettare. Potrai potenziare i tuoi Comandi e giocare quante volte vorrai. Così potrai semplicemente rilassarti e divertirti.

Abbiamo inserito un bel po' di elementi diversi in questo gioco, e credo fermamente che abbiamo realizzato un complesso interessante. Dobbiamo solo aspettare un altro po' prima che venga rilasciato sul mercato.

Quindi farai meglio ad invitare i tuoi amici finchè puoi, visto che potrete giocare in modalità adhoc.

Ci rivediamo alla prossima, quando mi faranno scrivere un altro post nel giorno di release del gioco.

Spero che passiate un Buon Anno Nuovo.

Director
Tetsuya Nomura
Fonte: Forum Spaziogames
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 8:02 pm

garnde Rox e grande Nomura
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 8:11 pm

Eh, ho le mie fonti!
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 9:53 pm

L'ultima intervista a Nomura fatta da Dengeki! Fa capire chiaramente che Ven è Roxas, visto che dice...
Vabbè non dico niente! Wink Leggete! pirat

Ultima Intervista fatta da Dengeki a Nomura


Dengeki: La data di release è ormai vicina, non è vero? Vorrei chiederle qualcosa a proposito della storia.
Nomura: In realtà non credo che potrò dire molto (ride). Con la storia che abbiamo in questo momento, se ne parlo anche un po' rischio di fare spoiler.

Dengeki: Beh questo è un problema (ride). Un punto interessante del gioco è la possibilità di scegliere con quale dei tre personaggi giocare. [...] Gli scenario per i tre personaggi sono davvero diversi?
Nomura: Sì, abbiamo impostato il gioco in questo modo. Se tre amici decidono di giocare e scelgono personaggi differenti, dopo dieci minuti le loro storie saranno già completamente diverse. Se scegli di giocare con un personaggio diverso da quello del tuo amico, fate entrambi attenzione a non spoilerare!

Dengeki: Anzichè usare un unico personaggio sino alla fine, si può giocare con ciascun personaggio un po' alla volta?
Nomura: La maggior parte delle volte sì, sarà possibile. Quando per la prima volta creerai un punto di salvataggio, si creerà un save per tutti e tre i personaggi. Ma se giocherai con loro contemporaneamente la storia rischia di diventare confusa, io non lo consiglierei.

Dengeki: D'accordo allora, adesso può dirci che tipo di personaggio sono i tre eroi? Cominciando con Terra.
Nomura: Come abbiamo mostrato in trailers e screenshots, Terra si avvicinerà all'oscurità, e sarà questo il punto forte della sua storia. Non si limiterà a combattere l'oscurità nel suo cuore, ma proverà a trattenere i suoi desideri quando gli sarà offerta l'oscurità. Inoltre, Terra può utilizzare le mosse che abbiamo visto da "Lingering Sentiment" in Kingdom Hearts II: Final Mix, quindi sarà divertente.

Dengeki: Adesso vorrei chiederle di Ven, su cui tutti si interrogano maggiormente.
Nomura: Poichè Ventus è circondato da diversi misteri, non posso svelare chiaramente che tipo di personaggio sia. Ma quando potrai giocare, ne saprai sicuramente di più sulla sua vera identità e natura. I collegamenti/rapporti nell'intera serie non sono stati spiegati, abbiamo fatto in modo che possiate immaginare chi egli sia. Inoltre, sarà il personaggio più facile da giocare per i principianti, essendo il più rapido.

Dengeki: Ed Aqua sorveglia entrambi.
Nomura: Esatto. Definirei la posizione di Aqua come quella di un loro "guardiano". A differenza di Terra e Ven, potrai facilmente capire il modo in cui è collegata alla serie Kingdom Hearts. Vorrei che tutti facessero attenzione a questo personaggio, per capire cosa le riserva il suo futuro. Essendo un personaggio di tipo magico, possiede mosse più complesse rispetto a quelle sinora mai mostrate. Inoltre, come in Kingdom Hearts II, dispone di uno Stile in cui il suo Keyblade fluttua in aria.

Dengeki: In che modo i loro Maestri sono collegati alla storia?
Nomura: Master Eraqus e Master Xehanort erano compagni di corso, nei loro studi. Il loro modo di pensare è differente, ma in fondo sono legati in qualche modo.

Dengeki: E che mi dice del misterioso Master Xehanort e di Vanitas?
Nomura: Vanitas indossa una maschera, e non possiamo vedere il suo volto, ma alla fine scopriremo di chi si tratta. Vorrei che osservaste il modo in cui Master Xehanort è connesso all'apprendista di Ansem il Saggio, Xehanort, presentato in Kingdom Hearts II.

Dengeki: Negli screenshots abbiamo visto Master Xehanort parlare della "Keyblade Wars"...
Nomura: La "Guerra dei Keyblade" è accaduta molto tempo fa, quindi non c'è nessuno che l'abbia vissuta in prima persona e che possa raccontare di più a suo proposito. Possono solo farsi supposizioni su ciò che è accaduto. Ma questo non è effettivamente importante, quello su cui vorrei che poneste attenzione è il "Mistero nascosto all'interno dei Keyblades", che è connesso alla guerra. Il luogo in cui Xehanort ne parla è prossimo al punto clou della storia, e tutti i temi chiave della storia saranno riassunti qui.

Dengeki: Abbiamo visto diversi personaggi, nel Radiant Garden, rassomiglianti ai membri dell'Organizzazione XIII.
Nomura: In realtà non sono molto coinvolti nella storia, appaiono semplicemente come abitanti di Radiant Garden. Fatta eccezione però per Braig, contro cui bisognerà combattere, e che è piuttosto coinvolto nella trama. In Kingdom Hearts II: Final Mix ed in Kingdom Hearts: 358/2 Days c'era molto a suo riguardo, e credo proprio che dovreste porre la vostra attenzione su questo personaggio.

Dengeki: Naturalmente anche questa volta ci sarà un filmato segreto alla fine?
Nomura: Sì, ne abbiamo inserito uno. Tuttavia questa volta non si tratterà di un video pre-renderizzato che fornisce indizi su come si svilupperà la storia in futuro, ma di una sequenza animata che narra un evento. Ci sarà un dialogo, e durerà circa 10 minuti. E' impostato come un unico episodio. Anzichè un video che mostra quel che accadrà in futuro, possiamo considerarlo più come una "vera fine". Vorrei davvero che tutti lo vedessero. Ci sono anche personaggi che saranno mostrati solo in questo video.

Dengeki: Giocando soltanto un po' ho trovato i Deck Commands molto interessanti, ma all'inizio puoi equipaggiarne soltanto tre.
Nomura: Offrendo opzioni più numerose all'inizio, si rendono le cose molto più difficili. E' proprio perchè il giocatore ha questa limitazione che la cosa si fa divertente. Se fossi in grado di equipaggiare molti Deck Commands all'inizio, non sarebbe così divertente. Avrai sino a otto slots alla fine, e probabilmente l'esigenza di ottenere altri Comandi darà una motivazione in più per giocare.

Dengeki: Questa volta anche i Finish Commands hanno dei livelli, è possibile che dover pensare al loro level up renda le cose un po' confusionarie?
Nomura: Anche il nostro team di sviluppo ha detto che, man mano che si procede nel gioco, forse ci sono troppi livelli. Beh, io penso che ci saranno persone che saranno coinvolte da questa sorta di "leveling system". Mentre i novizi potranno semplicemente divertirsi, e non crearsi problemi di alcun tipo a riguardo.

Dengeki: Sono molto contento del fatto che quando si gioca in modalità wireless si possano potenziare i Deck Commands, e poi portarli anche alla modalità single player.
Nomura: Non volevamo creare una separazione tra multiplyer e single player. In Kingdom Hearts: 358/2 Days ci sono state persone che non hanno potuto affrontare tutte le Mission Crown, quindi abbiamo riconsiderato il sistema. Nella "Mirage Arena" ci sono oggetti che non potrai ottenere in nessun altro luogo, ma li potrai ottenere tutti anche giocando offline, da solo. Naturalmente questo luogo è pensato per dare spazio ai combattimenti di numerose persone, quindi sarà piuttosto difficile da solo. Il nemico più forte che appare nella modalità multiplayer è forte più o meno quanto il boss segreto della modalità single player.

Dengeki: Ci sarà anche un boss segreto?!
Nomura: Sì. Volevamo renderlo persino più forte di Lingering Sentiment. Ma potrai sconfiggerlo soltanto possedendo un certo set di Deck Commands. Dovrai aspettare quindi sino a quel momento.

Dengeki: Un essere persino più forte di Lingering Sentiment deve aver richiesto un bel po' di accurata programmazione...
Nomura: Ci hanno aiutato dei Debuggers davvero molto bravi con gli action games, quindi siamo stati in grado di realizzare un boss molto difficile. E' forte, ma non ha HP elevati. Si tratta di una battaglia "attacco contro attacco".

Dengeki: Quale pensa che sia il punto forte della storia e delle battaglie?
Nomura: Della storia, la connessione con il resto della serie Kingdom Hearts. Visto che Sora non è il protagonista dell'episodio, non gli abbiamo dato un numero, ma non c'è differenza con i titoli per PlayStation2. Penso che la saga Kingdom Hearts abbia una storia piena di misteri, e che il giocatore possa divertirsi nell'immaginare cosa accadrà dopo. Non dovranno fare supposizioni tratte dal nulla, poichè ci sono un mucchio di indizi disseminati dovunque nella storia. Per cui chiunque potrà raccogliere questi indizi, e immaginare cosa accadrà. Riguardo invece alle battaglie, direi che il punto forte sia l'uso dei Deck Commands. Com Shoot Locks e Dimension Links, ci sono molti modi differenti di combattere, vi divertirete.

Dengeki: A quale personaggio pensa che dovremmo prestare attenzione?
Nomura: Decisamente Braig. Tutti si stanno concentrando sugli altri personaggi, nessuno su Braig. Ma lui avrà un chiaro impatto sulla storia.

Dengeki: Kingdom Hearts: 358/2 Days aveva una storia molto triste, che mi dice di questa?
Nomura: Mi dispiace dire che anche questa storia sarà parecchio triste (ride). Le storie che creo solitamente rendono tristi i personaggi, o pieni di problemi da affrontare lungo il cammino. Ma poichè la parola chiave questa volta è "legami", penso che la storia porti anche ad uno splendente e speranzoso futuro.


Fonte: Forum Spaziogames
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Rexon
Miglior Membro
Rexon


Messaggi : 540
Punti : 26549
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 27
Località : Palazzo imperiale di Persia,adesso scusami ma sono impegnato a cacciare il Dakha

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 10:37 pm

ho trovato sta roba in giro



Discussione Ufficiale: KH Bbs TerraIl
filmato inizia con il ragazzo biondo che assomiglia a Roxas (Ven) che
parla con un giovane dai capelli neri, in un luogo che sembra ricordare
molto la Fortezza Oscura.

Varie scene si susseguono fino a quando non compare il Vecchio già
visto nel filmato segreto di KH II Final Mix +: il suo nome è "Maestro
Xehanort".

Il Vecchio chiama il giovane ragazzo "Terra" e, quest ultimo, presto evoca un Keyblade nella propria mano.

Vengono mostrati alcuni mondi tra cui il Monte Olimpo ed un nuovo
mondo, che ricorda molto il giardino della Bella Addormentata nel
Bosco.

La scena cambia di nuovo e si può vedere Terra che combatte contro
l'uomo con la tuta nera (anche lui già visto nel trailer segreto).
Terra riesce a togliergli l'elmo, ma la sua faccia non viene fatta vedere.

Dopo un susseguirsi di varie scene (tra cui Re Topolino che evoca il
suo Keyblade) ritroviamo Terra su una spiaggia dove, in lontananza, si
possono scorgere due ragazzi che giocano tra di loro. Terra li osserva
per un po', dopo di che conficca la sua spada in un tronco di legno.
Poco dopo scopriamo che quei due ragazzi altri non sono che Sora e Riku.

Terra sussurra "Per favore non dipendete da me, cancellatemi... amici"

sora e riku ci saranno???




Questo gioco sarà quello più “lontano” dagli avvenimenti di KH, infatti si svolgerà circa 10 anni prima.

I personaggi principali sono Terra, Ven ed un altro personaggio
presente in KH Birth by Sleep: ognuno di loro seguirà la propria storia
e starà al giocatore scegliere con quale delle 3 proseguire…
completandole tutte però, si riuscirà a comprendere molto bene tutta la
storia.

Il Maestro del Keyblade è un personaggio che non è mai apparso in nessuna delle serie di KH.

Ven non è il vero nome del personaggio in questione: in realtà il suo nome è molto più lungo


molto piu lungo????






Prima che Sora acquisisse il Keyblade, ci furono molti "Maestri dei Keyblade" nel mondo.
Uno di quei Maestri, il Maestro Xehanort, ed il suo unico discepolo
improvvisamente scomparvero... era solo il primo segno di una grave
catastrofe che sarebbe presto avvenuta.
Quando uno dei Maestri se ne accorse, disse ai suoi tre discepoli di rintracciare il Maestro Xehanort, ad ogni costo...
Torna in alto Andare in basso
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 10:54 pm

ma questo lo sapevamo già Rex... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 10:57 pm

No, è solo la descrizione di un vecchio trailer. Se non sbaglio quello del Jump Fiesta 2008.
Questo era ciò che si credeva prima a causa della mancanza dei filmati (Il progetto di Bbs era appena partito).
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 10:58 pm

appunto informazioni che già conoscevamo anche se...be anche se punto.
P.S: ma perchè sono tutti admin tranne me??
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 10:59 pm

Perchè Rexon è stato il 1° membro.
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:01 pm

e voldemort???
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:03 pm

Voldemort non è Admin.
Stai andando OT. (Out Topic.) Non si può fare.
Qui si parla di Bbs. Per altre cose usa gli MP o la Chatbox.
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:05 pm

scusa....torniamo a noi lo sanno tutti che il vero nome di Ven non è Ven ma Ventus non ci voleva la scienza
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:06 pm

Bè, 2 anni fa non si sapeva. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:07 pm

sì lo so ma io dicevo a Rex di non postare cose così antiche che sanno tutti ormai
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:09 pm

Molti dicono che la data d'uscita Europea sarà il 14/7/10.
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:10 pm

secondo me è così, il mondo ci odia noi italiani siamo sempre ultimi e dimenticati we Crying or Very sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:16 pm

Concordo. Piangerei se potessi provare emozioni.
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:17 pm

mamma mia anch'io sono un nessuno ma ho fatto finta di piangere provaci fare finta è afcilissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:19 pm

...OT...
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:22 pm

...mamma mia...comunque personalmente vorrei dire che bbs potrà svelare non solo molti misteri ma anche molti collegamenti tipo che collegamento c'è far i 16 miliardi di Xeanhort e molti altri...
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:24 pm

Già, Bbs sarà un capitolo importante per Kh. Non vedo l'ora di giocarci.
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:25 pm

Tu chi usearai tra i tre,cioè in che ordine???
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:26 pm

La combinazione alla Nomura:
Terra
Ven
Aqua
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:28 pm

anch'io s epotessi giocherei così, comunque ora che ci penso bene hai capito quel furbacchione di nomura...ha detto che ha lasciato tanti indizi, am noi ne abbiamo trovati solo alcuni per decifrare, io aprirei una sottocategoria a questa (o se non puoi un'altra proprio) su indizi di NOMURA
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:30 pm

Buona Idea...Per poi elaborarli e sottoporli alle Teorie. Una specie di Laboratorio!!!
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:31 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:33 pm

Poi Nomura dice che Braig avrà un ruolo importantissimo nella storia... Già, Già!
Dobbiamo capire perchè!
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:34 pm

Braig,potrebbe avere a che afre col suo nessuno, magari è uno degli indizi di Nomura

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:38 pm

Hmm...Xigbar infatti dice a Sora che non vale una tacca rispetto ai precedenti Custodi del Keyblade!!!
(Musica per le mie orecchie!) Quindi gli aveva già incontrati. Infatti devi combatterci contro Braig!
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:39 pm

magari Braig sarà fondamentale per scoprire qualcosa, o forse diventerà un heartless in quel gioco rivelando un segreto o simile
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:41 pm

Magari rivelando il suo Heartless.
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:44 pm

personalmente penso che Braig serva a scoprire qualcosa in qualche modo, non ho ancora le idee chiare ma secondo me farà scoprire qualcosa di importante

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:46 pm

A scoprire che? Io penso che non abbia poi un così grande ruolo!
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:49 pm

invece sì potrebbe far scoprire ad esempio se i nessuno avevano poteri anche da Umani (Gli unici nessuno visti nascere Sono Roxas e Namine che sono due nessuno eccezzione quindi non contano)
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 2:28 pm

A me non sembra una così grande scoperta...
Invece Nomura ha detto che ha un ruolo importante...
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
Alexi
Keyblade Master Supremo
Alexi


Messaggi : 708
Punti : 26748
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 25
Località : Dove c'è Roxas ci sono anch'io!

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:15 pm

Forse è un po' tardi perchè lo sapete tutti ma è giusto scrivere il perchè dell'importanza di Braig:

Spoiler:

La parte più importante della storia di braig in BBS, ovviamente ci sono svariati dettagli (tipo come si è capito che era malvagio dall'occhio divenuto giallo ecc...) che non ho riportato nella storia di Braig nel sudetto gioco poichè questo è solo un piccolo assaggio.
Torna in alto Andare in basso
Arxend
Detentore del Keyblade esperto
Arxend


Messaggi : 222
Punti : 26346
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 30
Località : Nel baratro più profondo del regno dell'oscurità, cercando la mia luce...

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 8:31 pm

Quando dovrebbe uscire in Italia KH birt by sleep?
Torna in alto Andare in basso
Saïx
Keyblade Master
Saïx


Messaggi : 324
Punti : 26521
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 29
Località : Castello del Mondo che non esiste

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 9:11 pm

Dovrebbe uscire intorno a Maggio secondo ciò che ho letto.
Torna in alto Andare in basso
Rox
Admin
Rox


Messaggi : 1482
Punti : 28153
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : o_o

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 11:21 pm

Maggio??? Grandioso! Molti ipotizzano Giugno o Luglio...
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartnew.forumattivo.com
riku88
Recluta
riku88


Messaggi : 5
Punti : 23430
Data d'iscrizione : 01.07.11

Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:41 pm

io sfortunatamente non ho bbs ma mi sono documentato e ho scoperto che vanitas è cattivo perche alleva roxas solo per creare l X-Bladee cmq aqua poi braig non capisco che ruolo possa avere chi ci ha giocato mi puo chiarire un po le idee e strnamente xigbar in 358\2 days sembra conoscere molto bene roxas
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussione Ufficiale: KH Bbs Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Ufficiale: KH Bbs   Discussione Ufficiale: KH Bbs Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione Ufficiale: KH Bbs
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Spam Ufficiale del Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kingdom Hearts Forum Dove il Nulla Si Riunisce :: Kingdom Hearts :: KH Birth By Sleep-
Vai verso: